• Eventi del Gruppo
    Airtac International Group
  • Ricerca Prodotto
  • Patrimonio della carità:una città piena di amore
  • Source: Submit Time:2017-03-04 Click Throughs: 2743 Times
  • A A A
  • Patrimonio della carità:una città piena di amore

    ——Il movimento filantropico di Airtac nel 2017 di nuovo in azione

    Il 13 gennaio 2017 il gruppo AirTAC (di seguito indicata con “il gruppo”) ha inaugurato per la prima volta una serie di lavori pubblici su vasta scala; l’evento, battezzato " il patrimonio della carità: una città piena di amore ", sotto la giurisdizione di Taiwan e Tainan (di seguito denominata "Tainan ") ha lo scopo di supportare 200 famiglie disagiate e la cura degli anziani.

     

    Di primo mattino, è stata tenuta una cerimonia di inaugurazione a Nanya, oltre a 450 dipendenti hanno spontaneamente partecipato all’evento, tra i presenti annoveriamo il presidente del Gruppo Wang Shizhong, il vice presidente Lan Shun Zheng, i direttori Wang Haiming, Lin Gu, il professore Zhang Baoguang, il Dottore commercialista Lin Rongtong, il CEO delle filiali estere Lin Chiangti, il Direttore generale delle filiali della RP cinese Li Huaiwen, il CFO Cao Yongxiang.

     

    Il presidente Sig.Wang, a nome di AirTAC ha donato $ 3,5 milioni di dollari di Taiwan agli indigenti di Tainan, e i presenti in risposta, si sono uniti alla donazione. Dopo la cerimonia, i tre movimenti a tema rispettivamente denominati "centro di supporto per le famiglie", "centro per gli indigenti" e "buon vicinato" hanno dato inizio all’attività.

     

    Nel centro di supporto per famiglie e nelle case di cura di Tainan, AirTAC ha preparato riso, pasta e cibo in scatola per i figli e gli anziani del centro. Inoltre, i volontari hanno per l’occasione preparato le tradizionali papercutting, hanno intrattenuto gare di scacchi e altre attività con gli anziani, per far sentir loro il calore della compagnia. Il centro per gli indigenti si è invece occupato, con il supporto di 105 colleghi, di portare fondi e doni per il capodanno a supporto delle 200 famiglie indigenti dei distretti di Yujing District e Nanhua.

     

    Al buon vicinato hanno partecipato circa 300 persone, che si sono rispettivamente recati al forte e alla spiaggia di Anping, ripulendo l’area,sotto il sole cocente per riportare la zona alla sua bellezza originaria.

     

    Il gruppo filantropico di AirTAC, sotto la guida del Presidente Wang non risparmia alcuno sforzo per far sì che ogni partecipante possa, trarre il massimo da un’esperienza simile, auspicando che l’ attività di beneficenza si espanda restituendo carità e amore alla comunità, così che il sole possa tornare a splendere.